Home Sport Il campionissimo Tony Cairoli torna con le moto Enduro

Il campionissimo Tony Cairoli torna con le moto Enduro

778

Il ritorno alle competizioni del campione di Patti era già nell’aria da qualche tempo. Cairoli che non ha mai smesso di andare in moto e anzi, forse lo sta facendo più adesso di quanto non lo facesse quando correva nel mondiale di motocross, ha fatto sapere ai suoi fans che sarà in gara il 24 aprile a Città di Castello, in occasione della seconda tappa del Trofeo Enduro KTM. La gara organizzata dal Motoclub Baglioni sarà il teatro della prima volta assoluta in una gara di Enduro di Tony che pratica comunque abitualmente questa disciplina con gli amici.
Dopo il successo della prima tappa di Castiglion Fiornetino, con ben 528 piloti iscritti in gara che rappresentano il record di piloti iscritti ad una gara di enduro classica, dopo la Six Days, il Trofeo Enduro KTM si sposta nell’alta Valle del Tevere per disputare la seconda prova che si svolgerà con due giri e tre prove speciali direttamente raggiungibili senza trasferimenti. Cairoli sarà in gara con i suoi amici di sempre, Joakin Furbetta e Gianluca Dimarzantonio.
La notizia annunciata dal nove volte Campione del Mondo sui suoi social. Per il siciliano questa volta si tratta di una prima assoluta.