Home Sport Orlandina-Biella si salvi chi può al PalaFantozzi dalle 17

Orlandina-Biella si salvi chi può al PalaFantozzi dalle 17

646

Con la vittoria per 75-72 dell’Assigeco Piacenza a Milano sponda Urania si è aperta la 17^ giornata del girone Verde di serie A2 che offre il seguente menù, incompleto a causa del covid:
ore 12.00
Trapani: 2B Control-Giorgio Tesi Group Pistoia
ore 17.00
Capo d’Orlando: Infodrive-Edilnol Biella in diretta su MS Sport e MS Channel, arbitri Valzani, Terranova e Barbiero
ore 18.00
Orzinuovi: Agribertocchi-Staff Mantova
Udine: Apu Old Wild West-Gruppo Mascio Treviglio
Piacenza: Bakery-Reale Mutua Torino
Rinviata a data da destinarsi
Desio: S.Bernardo/Cinelandia Park Cantù-Novipiù JB Monferrato
Al Palafantozzi in scena la sfida tra quart’ultima e penultima con i biancoazzurri che in caso di terzo successo di fila, quinto consecutivo interno, salirebbero a quota 12 (su 15 gare) doppiando i piemontesi con i quali avrebbero anche il 2-0 nel confronto diretto avendo vinto all’andata.
Marco Cardani (allenatore paladino) – “Arriviamo alla gara dopo una settimana abbastanza complicata, tra infortuni e altre indisponibilità che ci hanno impedito di allenarci con continuità in 5 contro 5. Sicuramente però c’è fiducia, dovuta agli ultimi due successi e con la consapevolezza per l’importanza dell’incontro. Dietro ci sono molto più che due punti in palio, visto che affrontiamo una diretta rivale per la salvezza. Siamo pronti per giocare al nostro meglio”.
Note – Out per infortunio Andrea Traini e Matteo Laganà.
Andrea Zanchi (capo allenatore Biella) – “La gara vinta contro Udine denota la nostra crescita, ma adesso dobbiamo tenere a bada gli entusiasmi, non possiamo permetterci di sbandare. Dobbiamo continuare a lavorare più degli altri, perché solo così possiamo ottenere quello che vogliamo, a partire da questa gara su un campo non semplice”.