Home Attualita' Presentato il progetto “Il filo dell’anima”, grande emozione all’ospedale San Vincenzo di...

Presentato il progetto “Il filo dell’anima”, grande emozione all’ospedale San Vincenzo di Taormina

612

Nella giornata di ieri, 9 dicembre 2021, presso l’ospedale San Vincenzo di Taormina, si è conclusa la prima parte del progetto #ilfilodellanima di Ursula Costa organizzata dall’associazione Salus del presidente Prof.ssa Graziella Paino coadiuvata dalla Dott.ssa Giovanna Antonelli e dal Dott. Francesco Ferrau.

Una giornata dedicata all’arte, ma soprattutto alla riflessione e alla solidarietà. Durante la mostra si sono vissuti momenti di commozione per la partecipazione attiva di molte pazienti. Emozione ed orgoglio per il grande impegno da parte di operatori sanitari che in presenza dei sindaci del comprensorio hanno potuto promuovere salute e prevenzione.

Ancora una volta si è confermata l’attenzione nei confronti dei pazienti oncologici attraverso il sostegno delle iniziative dell’#AssociazioneSalus.

Hanno partecipato alla mostra e al progetto i sindaci: Mario Bolognari, Giorgio Stracuzzi, Orlando Russo, Matteo Francilia, Danilo Lo Giudice e Roberto Schilirò presidente del Consiglio dell’Unione dei comuni.