Home Attualita' Pettineo, lettera a Poste Italiane per chiedere la collocazione di uno sportello...

Pettineo, lettera a Poste Italiane per chiedere la collocazione di uno sportello ATM

821

Una lettera alle Poste Italiane per richiedere una postazione di prelievo automatica presso l’ufficio postale di Pettineo. La nota è stata inviata per andare incontro alle necessità e richieste dei residenti titolari di un conto corrente postale che da tempo lamentano la mancanza di uno sportello di credito automatico.
La missiva, indirizzata al dott. Rocco Vinzi , direttore provinciale di Messina di Poste Italiane, promossa da Gianfranco Gentile, Presidente del Consiglio Comunale di Pettineo, ha avuto la piena condivisione dell’intero civico consesso.
“ Numerosi cittadini di Pettineo, dichiara Gianfranco Gentile, riscontrano serie difficoltà in quanto si trovano costretti a subire lunghe file allo sportello dell’ufficio postale anche per un semplice prelievo che inoltre può essere effettuato, al momento, soltanto durante gli orari di apertura dell’ufficio postale. Situazione oggi resa ancora più complicata dalla pandemia in atto e dalle stringenti disposizioni anticovid. Facendoci portavoce delle numerose istanze verbali dei nostri cittadini, chiediamo ai funzionari di Poste Italiane di volersi impegnare, per quanto di competenza, al fine di risolvere un problema che faciliterebbe il vivere quotidiano di centinai di cittadini.”