Home Attualita' Il progetto “racchette ad alta quota” tocca anche Floresta

Il progetto “racchette ad alta quota” tocca anche Floresta

720

Anche a Floresta il tennis potrebbe presto sbocciare come nuova passione per i ragazzi che vi soggiornano. Merito del maestro del Ct Brolo, Carmelo Arasi.
“Passando spesso da Floresta – conferma -,il Comune più alto della Sicilia a 1275 mt slm, con i suoi 516 abitanti, vedevo quel meraviglioso campo in erba sintetica e immaginavo quanto poteva essere bello far giocare i bambini del paese. Oggi il sogno è diventato realtà e vedere gli occhi felici dei 20 bambini di Floresta,raggianti per aver provato il Tennis, è stata un’emozione indescrivibile. Con il Progetto “Racchette ad alta quota” cercherò di far appassionare sempre di più i bambini non solo al Tennis, ma anche al Padel,al Beach Tennis ed al Tennis Tavolo.
Un’idea condivisa con i consiglieri Antonio Stroscio e Carmela Pedalina,che ringrazio per la fiducia,e che realizzo con la mia preziosa collaboratrice,la Dott.ssa in Scienze Motorie e Sportive, Virginia Scolaro. Oggi il Tennis è arrivato anche Floresta e soprattutto ai bambini del Comune più alto della Sicilia. Un primo passo che mi rende felice ed orgoglioso, e che sarà il viatico per la prima Scuola Tennis certificata dalla Federazione Italiana Tennis in Sicilia a 1275 mt sul livello del mare”.