Home Sport Città S.Agata-Fc Messina da sold out purtroppo solo in tribuna stampa: in...

Città S.Agata-Fc Messina da sold out purtroppo solo in tribuna stampa: in campo per i locali anche il nuovo acquisto Fabio Meduri

394

Archiviato non senza rimpianto il punto di Castrovillari per il Città S.Agata da oggi testa e gambe vanno in direzione del primo derby provinciale stagionale contro l’Fc Messina, probabilmente a migliore tra le tre sorelle e candidata quantomeno ai play-off pur dopo l’avvio in salita ed il cambio in panchina con ‘arrivo del raccujese Pino Rigoli. In tempi normali sarebbe stato match da tutto esaurito ed invece il sold out domenica 20 per l’8’ Giornata del Campionato di Serie D Girone I, è solo per gli accrediti stampa, viste le restrizioni imposte dal protocollo Covid e gli spazi disponibili nella struttura. La gara sarà trasmessa in “esclusiva”, in diretta sulla pagina Facebook Città di S.Agata a cura del proprio ufficio stampa. A disposizione di mister Pasquale Ferrara ci sarà anche il centrocampista Fabio Meduri, che già nel pomeriggio di oggi ha sostenuto il primo allenamento con i suoi nuovi compagni. Nativo di Melito di Porto Salvo, il classe ’91, calcisticamente è cresciuto nelle file giovanili dell’Atalanta, prima di disputare diversi campionati di Serie C con le maglie di Monza, Foggia, Ischia, Barletta, Cosenza, Lumezzane , Monopoli e Triestina. Inoltre Meduri nel suo curriculum vanta vari campionati in Serie D con Campobasso, Como, Ponte San Pietro e Calvina.
“Sono contento di essere arrivato in questa Società. Come ho fatto in tutta la mia carriera darò sempre il massimo sia in allenamento che in partita per ripagare la fiducia della Società. Questo di Serie D è un torneo tosto, ma credo che il Città di Sant’Agata abbia tutte le carte in regola per raggiungere l’obiettivo della salvezza”.