Vernissage quasi in famiglia e con un arbitro d’eccezione (l’internazionale Gigi Lamonica, paladino d’Abruzzo) al PalaFantozzi per l’Orlandina basket che, in un derby senza tifosi, supera la Cestistica Torrenova di serie B per ??-?? (??-??, ??-??, ??-??, ??-??)
O???????? ??????: Di Coste, Tierumniekis, Ellis 4, Ravì, Gay 8, Floyd 27, Laganà 5, Johnson 14, Ani 8, Triassi 2, Tintori 7, Fall 8, Moretti 6. Coach: Sodini.
?????????: Ferrarotto 6, Galipò 5, Mazzullo 6, Gloria 16, Bolletta 9, Perin 5, Saccone 2, Romagnolo 3, Micciulla 2, Lasagni 13. Coach: Condello.
In generale buone indicazioni dal primo scrimmage stagionale per i due tecnici con la squadra dell’ex Condello che ha giocato una buona pallanestro, soffrendo a tratti la maggiore intensità e qualità dell’Orlandina, priva di Bellan e dell’albanese Taflaj. L’amichevole a punteggio azzerato alla fine di ogni quarto ha dato dunque buone indicazioni con il folletto Floyd che sembra aver già preso in mano i paladini, mentre Gloria e Lasagni si sono messi in mostra nelle Aquile, che hanno messo in campo tutto il roster a disposizione ad esclusione di capitan Di Viccaro e Klanskis, che non hanno preso parte alla gara per riposo precauzionale.