Home Cronaca Caso Parisi: la certezza, Gioele in auto con la madre a Sant’Agata,...

Caso Parisi: la certezza, Gioele in auto con la madre a Sant’Agata, l’appello del padre: “aiutatemi a trovarlo”

679

“Dal video di Sant’Agata di Militello si capisce che Gioele era vivo: si vede la faccia e si vede che è vivo. L’immagine è chiara. E questo rende più fondata l’ipotesi che nell’incidente stradale il bambino fosse con la madre. Parliamo di ipotesi perché c’è un ‘buco’ di 10 minuti”.
Lo ha dichiarato il procuratore di Patti, Angelo Cavallo, dopo aver visionato le immagini di una videosorveglianza privata che fermano l’Opel Corsa di Viviana Parisi tra le strade di Sant’Agata Militello insieme a Gioele e prima del lieve incidente sull’autostrada all’altezza di Caronia. Proseguono incessantemente, intanto, le ricerche del piccolo da parte della task force di oltre 70 uomini, tra vigili del fuoco, con l’ausilio di droni ed unità cinofile, poliziotti, uomini della forestale, della protezione civile, carabinieri e volontari, coordinati dalla Prefettura, che hanno inoltre perlustrato un canalone nell’area adiacente a quella in cui è stato rinvenuto il cadavere della dj. Le ricerche continuano a ritmo serrato e si concentrano, nei boschi di Caronia, in quei 2 km, che Viviana avrebbe percorso, dopo aver scavalcato il guardrail, sino al traliccio, dove è stata trovata senza vita.

Dal canto suo, disperato, Daniele Mondello, marito di Viviana e padre del piccolo Gioele, lancia un nuovo accorato appello: “Chiunque abbia visto qualcosa dopo l’incidente, nelle campagne, si faccia avanti, chiami la polizia. Io amo mio figlio e lo voglio trovare…”.