Home Attualita' Solidarietà e uova di Pasqua per i bambini: l’iniziativa del Bar delle...

Solidarietà e uova di Pasqua per i bambini: l’iniziativa del Bar delle Poste

584

Gara di solidarietà a Capo d’Orlando per venire incontro alle esigenze delle famiglie bisognose nei tempi difficili dell’emergenza coronavirus. Il Bar delle Poste, storico luogo di ritrovo orlandino, ha deciso di donare un notevole quantitativo di uova di Pasqua ai bambini.
“Mentre il mondo si è fermato per ridurre la diffusione del COVID-19 –
– si legge nel post pubblicato su Facebook – le raccomandazioni ufficiali sul distanziamento sociale hanno portato quindi alla chiusura di gran parte delle attività commerciali per tutelare tutti i cittadini. Certo non si può non pensare che a breve sarà Pasqua e tutti sappiamo che non sarà possibile festeggiare tale ricorrenza come abbiamo sempre fatto, ma questo non vuol dire che non si possa tentare di portare un po’ di leggerezza e felicità là dove ce n’è più di bisogno.
Ecco perché il Bar delle Poste ha deciso di dedicarsi alla produzione esclusivamente delle uova di Pasqua, da donare ai bambini provenienti da famiglie bisognose, tramite i servizi sociali del Comune e i ragazzi delle Protezione Civile di Capo d’Orlando”.