Home Eventi e Cultura “Valdina Summer Village”: dal 16 al 18 agosto la 2^ edizione

“Valdina Summer Village”: dal 16 al 18 agosto la 2^ edizione

1003

Dopo l’ampio successo della prima edizione, l’associazione sportiva “Astra”, per il secondo anno consecutivo, da venerdì 16 a domenica 18 agosto, organizza “Valdina Summer Village” con il patrocinio del Comune. Un vero e proprio villaggio turistico aperto a tutti, con iniziative e spettacoli rivolti a grandi e piccini. La manifestazione si terrà nella frazione costiera Fondachello. Il lungomare, la spiaggia e piazza delle Palme saranno teatro di esposizioni artigianali, mercatino home-made, degustazioni, mostre artistiche, attività sportive e ludiche, cabaret, musica dal vivo, dj set, animazione con radio in spiaggia in tutte e tre le giornate e numerose novità.

Il Village aprirà i battenti venerdì 16 di pomeriggio con radio in spiaggia, animazione, sport e fitness ed attività ludiche per grandi e bambini a partire dalle 16 per poi spostarsi nell’antistante piazza delle Palme, cuore pulsante della manifestazione, con eventi artistici in tutte e tre le serate. Per la prima in programma, alle 21.30, “Mai Dire Village” con la partecipazione del comico palermitano Tony Carbone e non solo. 

Sabato 17 nel pomeriggio seconda radio in spiaggia con “Schiuma party”. Alle 21.30 la serata intitolata “Mokarta: Sicilia ti cuntu e ti cantu”. Conduce e canta Marilisa Bertè con gli arrangiamenti del maestro Fabio Centorrino. 

Domenica 18 sempre alle 16 terza radio in spiaggia con “Color party”. In serata djset e dalle 2.30 di notte “Silent party” all’interno della “Notte bianca”. Si tratta della discoteca silenziosa durante la quale i partecipanti ballano ascoltando la musica individualmente attraverso cuffie o auricolari.