Nei recuperi gol a grappoli e gara sospesa

307

Dieci le gare disputate infrasettimanalmente come replay di quelle rinviate nello scorso week-end per neve, cinque delle quali ulteriormente slittate a mercoledi 16. In Eccellenza sul neutro di Rocca Caprileone il Citta’ Sant’Agata stavolta non ha fallito l’appuntamento con il successo così come era accaduto all’esordio in campionato, e con un perentorio 1-5, ha archiviato la pratica Castelbuono rimettendosi all’inseguimento di Licata e Canicattì, rispettivamente a quota 40 e 39, con la squadra di Venuto a 34. Certo tra le due gare con il Castelbuono, non può esserci analogie, perchè la squadra madonita di inizio stagione era differente rispetto a quella che è scesa in campo oggi, travolta dalla tripletta di Biondo, dal rigore di Cicirello e dal primo gol di Carioto.
Nel girone B di Promozione Sinagra-Lascari 2-0 con penalty di Gaudio e perla di Alessandro Natalotto in una ripresa che proietta al settimo posto i giallorossi, nella foto nei festeggiamenti post recupero.
1^ CATEGORIA
GIRONE B
Real Campofelice-Castelluccese 1-1
San Fratello-Supergiovane Castelbuono 0-2
GIRONE C
Merì-Sfarandina 2-2
Umbertina-Aquila Bafia 2-3
GIRONE D
Or.Sa. Promosport-Nike Torino Club sosp. all’86’ sull’1-0 sul campo sportivo di Zigari “Salvuccio Rao”. L’arbitro Comito di Messina ha dovuto chiudere la partita con quattro minuti d’anticipo dopo le veementi proteste degli ospiti che, sotto per il gol di capitan Monforte, si sono inspiegabilmente innervositi dopo l’annullamento dell’1-1 per un fuorigioco parso netto. L’intervento degli addetti alla sicurezza e dei dirigenti della squadra di casa hanno consentito all’arbitro di raggiungere incolume lo spogliatoio e di dichiarare chiusa anzitempo la partita demandando al giudice sportivo il 3-0 a tavolino e prevedibili pesanti sanzioni per alcuni tesserati della formazione di Giardini Naxos.
2^ CATEGORIA
GIRONE B
Giardinellese-Alcara 4-2
Rosmarino-Finale 3-5
GIRONE C
Real San Filippo-Tortorici 1-0