Flixbus sbarca in Sicilia: 17 nuove tappe per il bus low-cost

915

Flixbus arriva in Sicilia. Il giovane operatore della mobilità che negli ultimi anni ha dato vita alla rete di autobus intercity più estesa d’Europa approda sull’Isola e lo fa con 17 nuovi punti. «I passeggeri siciliani – comunicano da FlixBus in attesa della conferenza in cui verranno spiegati tutti i particolari – avranno accesso a un network di oltre duemila città in 28 Paesi europei e il territorio stesso potrà beneficiare di nuovi arrivi con ricadute positive per il turismo locale». Una rivoluzione dei collegamenti per la Sicilia i cui particolari verranno illustrati nella conferenza stampa che si terrà il 15 novembre a Palermo, durante la quale sarà presente oltre managing director di FlixBus Italia, Andrea Incondi, anche l’assessore al Turismo Sandro Pappalardo.
In questo modo, grazie a viaggi diretti o con cambi, 17 città siciliane verranno collegate a prezzi competitivi con quelle già presenti nella rete di FlixBus. Si potrà, ad esempio, andare da Catania a Roma con meno di 28 euro e ne basteranno poco meno di 60 per raggiungere Milano partendo da Palermo.
Agrigento, Caltanissetta, Canicattì, Catania, Cefalù, Comiso, Enna, Lentini, Messina, Milazzo, Modica, Palermo, Patti, Ragusa, Santo Stefano di Camastra, Taormina, Termini Imerese: queste le 17 località da cui è già possibile prenotare un posto online. I biglietti saranno acquistabili dal 3 dicembre.