Sant’Agata Militello, Mancuso completa la giunta con Pulejo e Befumo. Attribuite le deleghe

493

Il Sindaco di Sant’Agata Militello, Bruno Mancuso, ha completato la squadra assessoriale. Oltre ai già designati Calogero Pedalà, nominato vicesindaco, e Antonio Scurria, entrano in giunta Ilaria Pulejo (prima degli eletti con 830 preferenze) e Achille Befumo. Ambuedue lasceranno il posto in consiglio comunale a beneficio dei primi dei non eletti, Laura Reitano e Giuseppe Ortoleva. Attribuite anche le deleghe.

Achille Befumo si occuperà di Rapporti con il Consiglio Comunale, Personale, Edilizia Privata, Lavori Pubblici e infrastrutture, Pianificazione Urbanistica, Viabilità, Igiene e Sanità, Urp e Sicurezza sui luoghi di lavoro.
Antonio Scurria ha ottenuto le deleghe a Bilancio, Finanze, Patrimonio, Economia, Tributi, Demanio, Affari generali e Contenzioso, Trasparenza e Comunicazione, Sport Turismo e Spettacolo, Cultura, Efficientamento Energetico, Servizi informatici, Tempo libero, Servizi demografici.
Ilaria Pulejo si occuperà di Politiche Giovanili, Servizi alla persona e disabilità, Pubblica istruzione, Asilo Nido, Infanzia, Pari opportunità, Rapporti con le Associazioni.
Infine il vicesindaco Calogerò Pedalà ha le deleghe alla Manutezione, Verde Pubblico, Ambiente ed Ecologia, Servizi Cimiteriali, Protezione Civile, Autoparco, Agricoltura e Zootecnia, Edilizia Economica e Popolare, Contrade, Commercio e Artigianato, Cooperazione, Pesca e Attività Produttive.