Da sabato 22 aprile a lunedì 1 maggio arriva a Brolo la “Festa di Primavera”: 10 giorni intensi, ricchi di eventi e di sorprese, con la presenza di oltre 40 stand che esporranno lungo la via Pirandello e la Via Dante.
Non mancheranno le attrazioni per i bambini nell’ampia area che verrà attrezzata con giostre e gonfiabili a ridosso della via Pirandello, il mix perfetto per trascorrere le giornate del lungo ponte, tra divertimento e spettacolo, con le curiosità, le novità, l’oggettistica ed i prodotti offerti dai tanti standisti che giungeranno a Brolo da ogni parte della Sicilia. In serata saranno, invece, gli spettacoli di intrattenimento, nello scenario della villa comunale, a dar vita alla manifestazione. Sin dal 22 aprile si terranno eventi, spettacoli e balli folkoristici.
Una manifestazione che nasce quest’anno con la prima edizione, voluta e proposta dall’associazione “Noi!”, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Brolo e dell’Unione Terra dei Lancia, con l’intento di voler ripetere una formula vincente come quella di “Marevigliosa Brolo”.