Enrico Guarneri inaugura la “Capo d’Orlando Theater” 2016/2017

334

Si è alzato ieri sera il sipario sulla “Capo d’Orlando Theater” 2016/2017. In scena per la “prima” della rassegna una commedia di Titina e Peppino De Filippo “Quaranta ma non li dimostra” inscenata da Enrico Guarneri. L’opera, divertente ed emozionante, ha coinvolto sin dalle prime battute il numeroso pubblico presente che anche quest’anno ha accolto con entusiasmo le proposte teatrali del direttore artistico, Salvatore Monastra, aderendo alla campagna abbonamenti. Proprio per le numerose adesioni registrate la rassegna 2016/2017 sarà caratterizzata da una importante novità: i due turni di spettacoli alle 18 e alle 21 che hanno registrato il tutto esaurito.
Si ripresenta e riparte con successo l’annuale appuntamento con la rassegna teatrale che tanto lustro dona da anni al centro paladino; così come anche Enrico Guarneri ha tenuto a sottolineare al termine dello spettacolo ringraziando il direttore artistico Monastra ed il Sindaco Ingrillì.
La rassegna rimprenderà adesso dopo lo stop dettato dalle festività natalizie con uno degli spettacoli fiore all’occhiello della rassegna che vedrà sul palco, lunedì 30 Gennaio, una delle migliori attrici italiane, Lina Sastri, che porterà in scena sul palco del “Rosso di San Secondo” la leggendaria “Lupa” di Giovanni Verga.