“Sottosopra. Come mettere la Sicilia sulle sue gambe”, Davide Faraone a Ficarra

209

FICARRA – Sarà presentato domani, domenica 20 novembre, nei locali di Palazzo Milio a Ficarra il libro del Sottosegretario di Stato all’Istruzione, all’Università e alla Ricerca, Davide Faraone.
Il libro dal titolo “Sottosopra. Come mettere la Sicilia sulle sue gambe” è un atto di denuncia nei confronti di chi ha retto, negli ultimi quindici anni, le sorti della Sicilia. Faraone tratta diversi ed importanti temi quali i rifiuti, l’acqua, le strade, il lavoro, dando delle risposte, concrete ed efficaci. “Idee innovative, in grado di produrre cambiamenti urgenti, aggressivi, radicali. Cambiamenti che in Sicilia sono ormai ineludibili”.
L’incontro avrà inizio alle ore 20.00, e vedrà gli interventi del Sindaco Gaetano Artale, della Prof.ssa Maria Ricciardello, Dirigente dell’Istituto scolastico di Brolo, del Prof. Mauro Cappotto, Assessore comunale alla Cultura ed alla Pubblica Istruzione e dell’On. Giuseppe Laccoto, Presidente della Commissione Attività Produttive ARS.
Introdurrà e modererà il giornalista Franco Tumeo, mentre le conclusioni verranno affidate alle parole dell’autore, Faraone.