Case Mangalavite Longi, pubblicato il bando per l’affidamento

216

LONGI – E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Longi (www.comunelongi.it) il bando inerente l’affidamento delle Case Mangalavite, che puntaalla valorizzazione delle strutture per un uso ricettivo e turistico.
La Locazione della struttura verrà stabilita tramite asta pubblica con il sistema delle offerte segrete in aumento sul canone base annuale di locazione fissato a 12.000 € oltre Iva se dovuta. La procedura aperta sarà aggiudicata al prezzo più alto. Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida.
La locazione dello stabile Case Mangalavite potrà avvenire se la struttura verrà adibita a fini turistici ricettivi, o si porrà come punto base per l’escursionismo e/o centro di educazione ambientale.
L’aggiudicatario della gara dovrà attivare ogni anno almeno due incontri informativi/formativi sull’ambiente (con scuole, associazioni, ecc) e almeno sei servizi tra: Orientiring, equitazione, escursioni e trekking, mountain bike, punto vendita di prodotti tipici della zona, punto ristoro con uso prevalente di prodotti locali, attività e giochi con la neve (sci di fondo, ciaspole, slittino), punto informazioni turistico.
L’aggiudicatario potrà avviare (a sua cura e spese), ulteriori servizi nel rispetto delle finalità cui è destinata la struttura e di tutte le normative di riferimento.
Il bando integrale e i relativi documenti correlati sono visionabili sul sito www.comunelongi.it