Capri Leone, stasera “Dammi una mano e ti porterò lontano”

426

CAPRI LEONE – Serata all’insegna della sensibilizzazione verso i disabili quella che si terrà stasera a Rocca di Capri Leone, nel Parco Urbano “P.Grasso”. L’hanno intitolata “Dammi una mano e ti porterò lontano” e lo scopo principale è quello di essere vicine alle persone affette da disabilità fisica. Già ieri è stata inaugurata l’altalena per bambini disabili, mentre stasera ci sarà un grande spettacolo con grandi ospiti.
Ci saranno il Coro di Federica, Davide Santacolomba pianista sordo che è comparso a “Le Iene”, Gennaro Morra, poeta noto per i suoi “versi della carrozzella”, Roberta Macrì e Alessando Coco che balleranno, il gruppo folk Discanto Siculo, il soprano Daniela Rossello e altri ancora. La serata sarà condotta da Patrizia Galipò e Giuseppe Spignola.
Verrà fornito un servizio navetta da piazza Faranda alle 19:00 e alle 20:00, mentre un’altra l’altra farà la spola dal campo sportivo fino al parco urbano a partire dalle 19:30; in quest’ultimo sarà data la precedenza ai diversabili.