Capo d’Orlando, dopo il ferragosto continua l’Estate Pop

192

CAPO D’ORLANDO – Proseguono a Capo d’Orlando gli appuntamenti dedicati alle manifestazioni estive.
“Stasera sono fico” è il titolo dello spettacolo di Max Cavallari, direttamente da Colorado, previsto per questa sera, giovedi 18 agosto alle 21.00 in Piazza Matteotti.
Musica e tanto divertimento in spiaggia saranno gli ingredienti del concerto della “Banda on the beach” che animerà il lungomare A. Doria a partire dalle 19.00. Sempre sul lungomare Andrea Doria da venerdì 19 a domenica 21 appuntamento con “Arte, Artigianato nel Mediterraneo” Festival dell’arte e dell’artigianato. Nel corso di questo evento, Venerdì 19 dalle 21,00 e sabato 20, sempre dalle 21, “Marco Corrao Live”.
Domenica 21 Agosto tre appuntamenti sono in calendario, tutti alle 21: in Piazza Matteotti appuntamento con la bellezza con “Miss Estate Orlandina”, al Parco di Scafa la commedia “Non ci criu ma mi scantu” di Pino Gianbrone a cura della Compagnia teatrale “Senza Pinzeri” e in contrada Catutè la Festa di Maria Santissima Assunta con la Sagra “Du Pani Cunzatu” e musica live con gli “Ex Novo”.
Lunedì 22 alle 21.00, infine, in Piazza Arenella la terza edizione di “Arenella in Festa” con degustazioni, musica e divertimento con la Kilimangiaro Band.
“Questa settimana sarà all’insegna della cultura, della musica, del divertimento e della bellezza – commenta l’assessore al turismo Rosario Milone- sono tanti gli appuntamenti in programma e, tra questi, quello con “Cabarettando a Capo d’Orlando Summer” che prevede la simpatica esibizione di Max Cavallari, famoso comico di Colorado”.