Brolo, nuovi tavoli tecnici in attesa delle Frecce Tricolori

230

BROLO – Si è svolta venerdì mattina nell’aula consiliare del Comune di Brolo una riunione operativa, aperta a tuttigli addetti a i lavori, per predisporre la macchina organizzativa in attesa delle Frecce Tricolori. Il Sindaco Irene Ricciardello, vuole essere pronta all’evento dell’anno, che il 6 ed il 7 agosto vedrà la pattuglia d’elite dell’Aereonautica militare italiana solcare i cieli brolesi.
Affollato e produttivo, l’incontro ha fatto seguito a due precedenti incontri tecnici-organizzativi che avevano dato il disco verde alla possibilità di poter far svolgere la manifestazione.
Venerdì, ad esempio, sono stati affrontanti e definiti alcuni punti cardine del programma inerente la viabilità, dopodichè sono state riviste le problematiche tecnico-logistiche e di rappresentanza.
All’incontro erano presenti anche le associazione di volontariato che coadiuveranno la macchina organizzativa in tema di viabilità e primo soccorso.
Il Colonnello Francesco Moraci di Messina “direttore organizzativo” ha quindi dato una serie di direttive, compiti, informazioni, ma anche formulato richieste, per la definizione del quadro operativo, fissando un ultimo e definitivo incontro per il prossimo 11 luglio.