“Progetto Cinema Naso” , il 30 giugno scadono le iscrizioni

247

NASO – Ultimi quindici giorni per iscriversi a “Progetto Cinema Naso”, iniziativa nata per far approcciare bambini e adulti al mondo del cinema.
Il progetto si divide in due fasi; la prima di tipo teorico, con una serie di incontri sul significato del cinema e sui ruoli cinematografici. Nella parte pratica invece, i partecipanti faranno dei provini davanti a una giuria che sceglierà le parti da assegnare; al termine verrà girato un cortometraggio, che sarà proiettato nella serata conclusiva del Progetto Cinema Naso.
Gli incontri e le riprese si terranno a Naso a partire dall’8 agosto – a cura di Liliana Romeo – e sono rivolti a bambini e ragazzi da 10 a 25 anni.Il progetto è stato organizzato dal comune e il termine ultimo per presentare la domanda d’iscrizione all’ufficio protocollo, è il 30 giugno. Quest’anno il progetto è in via sperimentale, ma sarà riproposto come laboratorio negli anni a seguire. Per ulteriori informazioni si possono chiamare i seguenti numeri: 3490603350 e 3281792588.