#estategioiosa, flash mob a Gioiosa Marea

271

GIOIOSA MAREA – Il flash mob di Gioiosa Marea, organizzato sabato 28 maggio, ha avuto una grande partecipazione. Sono state più di 70 le persone che hanno ballato su musica sportiva per circa 30 minuti in un tratto di via Roma.
L’esibizione, molto apprezzata, è stata preparata da all’associazione Techne Club di Nadia Sidoti e i protagonisti sono stati sia ballerini professionisti che neofiti.
Nadia Sidoti oltre a ringraziare i ballerini, ha sottolineato il coinvolgimento di giovani e meno giovani “senza il loro entusiasmo e la loro energia non sarebbe stato possibile realizzare lo spettacolo. È la dimostrazione che, se si lavora con passione, non esistono ostacoli”.
Successivamente la manifestazione si è spostata in piazza Galliani con una degustazione accompagnata da musica e balli.
L’evento è uno dei tanti che il Comune di Gioiosa Marea ha in programma per l’estate 2016, infatti il sindaco Eduardo Spinella ha dichiarato: “Dall’intitolazione del lungomare ad Annarita Sidoti alla sagra del tonno di San Giorgio, al festival del folklore, dalla sagra della granita a Gioiosa Gustosa al festival del cortometraggio. Partiamo da qui da questo contagioso e sano entusiasmo per un’estate da vivere al meglio, all’insegna dell’allegria, dell’energia e del divertimento”.