Capo d’Orlando, Salvatore Librizzi ha presentato la sua squadra

543

CAPO D’ORLANDO – Ieri sera il candidato sindaco di Capo d’Orlando Salvatore Librizzi ha presentato al pubblico i 64 componenti delle quattro liste a suo sostegno. Una lunga serata nella quale, in una piazza Matteotti gremita, hanno preso la parola i rappresentanti dei movimenti a sostegno della candidatura di Librizzi: Sandro Gazia, coordinatore de “I Paladini d’Orlando”, Annalisa Germanà della lista “Capo d’Orlando Migliore”, quindi Renato Mangano di “Muovi Capo d’Orlando – Uniti per Crescere”, poi Alessio Micale e Giuseppe Trusso di “Valore Pubblico”. Infine, prima dell’intervento del candidato sindaco Salvatore Librizzi, il saluto dei due assessori designati, Daniela Trifilò e Gaetano Sanfilippo. Dopo aver dato la parola a tutti i rappresentanti della coalizione, è stata la volta di Salvatore Librizzi. Un lungo discorso che ha coinvolto la piazza. Diversi i temi trattati: dai diversamente abili, alla lotta alla povertà; quindi i commercianti, la scuola, l’abbattimento dei costi della politica e i giovani.
Non sono mancati, naturalmente, i riferimenti alla lista avversaria legati soprattutto ai temi del conflitto di interessi e del mancato confronto dopo la vicenda legata agli incontri con i precari.
“Abbiamo deciso di parlarvi con estrema sincerità perché non vogliamo prendere in giro nessuno – ha affermato Salvatore Librizzi -. Basta spreco di denaro pubblico, basta esperti che costano centinaia di mila euro al Comune. Questi soldi li sfrutteremo per migliorare Capo d’Orlando e non lo faremo a ridosso delle elezioni solo per ottenere consensi. L’Amministrazione non deve farci arricchire ma deve risolvere
i problemi dei cittadini” ha dichiarato.
Qui di seguito è possibile rivedere foto e video con alcuni momenti della serata.