LONGI – Il Comune di Longi ha bandito l’avviso per la manifestazione d’interesse che ha ad oggetto l’affidamento in concessione della gestione per 5 anni dell’ex edificio scolastico Borgo Stazzone. la struttura dovrà essere adibita per la promozione del territorio e la degustazione dei prodotti locali. Sono ammessi alla gara Fondazioni, Associazioni con scopi statutari sociali compatibili con la promozione del territorio, delle attività culturali, delle tradizioni. Il rapporto di affidamento sarà disciplinato da un’apposita convenzione in cui saranno previste clausole e modalità di uso e gestione.
Presso l’Ufficio Tecnico è disponibile la documentazione tecnica concernente la struttura. tale documentazione è richiedibile entro e non oltre 2 giorni prima del termine fissato per la presentazione della manifestazione d’interesse.
La manifestazione d’interesse redatta secondo il modello allegato al bando – scaricabile dal sito ufficiale del Comune – dovrà pervenire a mezzo raccomandata o a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Longi entro e non oltre il 20 maggio 2016.