Floresta, successo del Parco neve. Apertura, anche notturna, fino a domenica

    235

    FLORESTA – E’ stato sufficiente che le condizioni meteorologiche propiziassero le abbondanti nevicate della scorsa settimana perché Floresta diventasse, ancora una volta, il polo di attrazione per migliaia di visitatori, provenienti da tutta la Sicilia, desiderosi di trascorrere il fine settimana in uno scenario da fiaba con boschi e prati totalmente ricoperti da una candida coltre di neve.
    A riconoscere il successo del “parco neve” sono innanzi tutto i ristoratori locali e gli imprenditori dei servizi di ricettività che hanno registrato il tutto esaurito. Consapevoli dell’importanza che anche gli eventi del parco neve rivestono per la conduzione delle relative attività, gli imprenditori del luogo sosterranno gli interventi dell’Amministrazione Comunale volti a garantire la funzionalità della struttura anche nei prossimi giorni.
    Le piste di slittino e da sci da fondo saranno utilizzabili anche dal prossimo sabato 30 fino a domenica 31, salvo ulteriori nevicate che preserveranno le condizioni per poter operare anche nei giorni successivi.
    Il Sindaco Marzullo annuncia ulteriori novità nella gestione del parco che sarà reso fruibile anche nelle ore notturne grazie all’apposito impianto di illuminazione e ai servizi di ristorazione che non faranno mancare il “ Vin Brulè “ che allieterà il divertimento stemperando le temperature del luogo.