Sinagra. Precipita nella scarpata con la propria auto. Grave una donna

    277

    SINAGRA – Una donna di Sinagra alla guida della propria jeep, è la protagonista di un gravissimo incidente si è verificato nel primo pomeriggio di ieri in località Ogliaro. Ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute la dinamica del drammatico sinistro, tuttavia secondo una primissima ricostruzione, la signora verso le 14.00 stava percorrendo un tratto della strada comunale che dalla sua abitazione porta al paese, quando all’uscita di una curva si è vista di fronte il pulmino del trasporto alunni che procedeva nel senso opposto al suo.
    All’improvviso ha perso il controllo del mezzo uscendo dalla carreggiata e finendo circa trenta metri sotto la sede stradale, in una scarpata, dove ha terminato la rovinosa caduta.
    Il primo a soccorrerla sarebbe stato l’autista del pulmino che ha chiamato il 118. Successivamente, accertata la gravità delle ferite riportare dalla donna, ne è stato disposto il trasferimento in elisoccorso a Messina. L’elicottero è atterrato nel campo sportivo dove, di li poco, sarebbe iniziata la partita di calcio tra Sinatra e il Città di Sant’Agata.