Home Attualita' Rometta: coppia arrestata dai carabinieri per possesso e spaccio di crack

Rometta: coppia arrestata dai carabinieri per possesso e spaccio di crack

105

Nell’ambito dei servizi contro lo spaccio di stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno arrestato una coppia, un uomo di 25 anni e una donna di 32 anni, entrambi già noti alle Forze dell’Ordine. L’accusa è di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

L’arresto è avvenuto ieri sera, durante un posto di controllo effettuato dai militari dell’Aliquota Radiomobile nei pressi del casello autostradale di Rometta Marea. La coppia viaggiava a bordo di un’utilitaria e, a causa dello stato di agitazione mostrato dai due durante il controllo – in particolare dalla donna, che cercava forse di eludere il controllo – i Carabinieri hanno deciso di approfondire le verifiche.

La perquisizione ha portato alla scoperta di una bustina di cellophane nascosta nella tasca del giubbotto indossato dalla 32enne, tra dei fazzolettini usati. All’interno, i militari hanno trovato circa 16 grammi di crack, che sono stati immediatamente sequestrati. Dopo le operazioni di rito, la coppia è stata arrestata e successivamente posta agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La droga sequestrata è stata inviata al laboratorio del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio. L’operazione ha ulteriormente contribuito alla lotta contro il traffico di sostanze stupefacenti nella zona.