Home Attualita' A Capodanno è boom di tradimenti

A Capodanno è boom di tradimenti

89

Capodanno diventa sempre di più un’occasione per concedersi avventure ed anche le donne sono diventate molto intraprendenti: come ogni anno anche questa volta si segnala un picco di scappatelle.

Ma quanti concretizzeranno effettivamente un tradimento a Capodanno? «Il 68% degli intervistati ha dichiarato che entro il 5 gennaio 2025 avrà già concretizzato la sua scappatella» risponde Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com, sito 100% italiano dedicato agli incontri per persone sposate.

Il portale aveva già evidenziato che la tendenza al tradimento durante le feste natalizie è un trend mondiale e che gli italiani sono tra i più generosi e tra i più furbi: non si fanno beccare facilmente, perché tradiscono soprattutto online.

Ben 8 italiani su 10 hanno atteso proprio la cena aziendale per concretizzare una scappatella, anche se poi solo 3 italiani su 10 tradiscono con un collega di lavoro: la stragrande maggioranza preferisce trovare l’amante online, perché è appunto più sicuro.

Sebbene il luogo di lavoro non sia il preferito da chi è in cerca di un’avventura, il momento delle feste natalizie rappresenta un’eccezione: il 62% del campione ha ammesso di aver avuto un qualche tipo di approccio con un collega, seppure non consumato del tutto, durante la cena aziendale.

Cena aziendale a parte, il 72% degli intervistati ha confermato che in occasione delle feste ha organizzato o comunque organizzerà un incontro con l’amante: chi con una cenetta o un’uscita lontano da occhi indiscreti, oppure incontrandosi direttamente in albergo.

Ma è soprattutto Capodanno il momento ideale per concedersi qualche scappatella sexy per coloro che sono sposati o fidanzati. Non necessariamente il primo gennaio, ma comunque entro la prima settimana del Nuovo Anno, complice qualche bicchiere di spumante in più, cibi afrodisiaci e la voglia di continuare a fare festa.

Quali sono i luoghi ideali dove portare l’amante? Il 48% dei traditori opterà per le terme, decisamente un ottimo preliminare per una notte di sensualità tra acque bollenti, relax, passione e massaggi sensuali.

Il 33% sceglierà invece la montagna, dove si avrà la scusa del freddo per lasciarsi andare ai più bollenti desideri. E poi ancora il 19% preferirà fuggire con l’amante in luoghi esotici, tra sole, mare, caldo tropicale e drink bevuti in spiaggia.