Home Attualita' Naso: “Un uomo a metà” domenica 22 dicembre chiuderà “Teatri di Naso”,...

Naso: “Un uomo a metà” domenica 22 dicembre chiuderà “Teatri di Naso”, rassegna di drammaturgia contemporanea

46

“Teatri di Naso”, ultimo appuntamento. La rassegna di drammaturgia italiana contemporanea è arrivata alla conclusione. Domenica prossima, 22 dicembre, alle 17,30, andrà in scena “Un uomo a metà”, con la regia di Roberto Zorn Bonaventura, direttore artistico della manifestazione e l’interpretazione di Gianluca Cesale. I costumi e gli elementi scenici sono di Francesca Cannavò. Lo spettacolo ha vinto E45 Napoli Fringe Festival 2015 ed il testo è arrivato al secondo posto del concorso per monologhi “Per voce sola” nel 2014.
“Desidero esprimere la mia personale soddisfazione”, ha detto Bonaventura, “per l’accoglienza che il pubblico, che desidero ringraziare, ha riservato a questa nostra manifestazione. E ringrazio anche l’amministrazione comunale di Naso, con in testa il sindaco Gaetano Nanì, per aver creduto in questo progetto. Gli applausi che hanno ottenuto tutti gli spettacoli dimostrano che la drammaturgia italiana è viva e sempre in grado di essere alla base di spettacoli interessanti”.
“Teatri di Naso”, fortemente voluto dall’amministrazione comunale e dal sindaco Gaetano Nanì, si avvale dell’organizzazione dell’associazione “Castello di Sancio Panza”, del sostegno di Latitudini, rete di drammaturgia siciliana, della direzione tecnica di Stefano Barbagallo e della grafica di Riccardo Bonaventura.