Home Cronaca Controlli dell’Asp e dei vigili urbani, chiuso per irregolarità sanitarie un locale...

Controlli dell’Asp e dei vigili urbani, chiuso per irregolarità sanitarie un locale a Milazzo

75
Foto Oggi Milazzo

A seguito di controlli ispettivi congiunti da parte della Polizia Locale e dell’ASP di Milazzo, sono state accertate diverse irregolarità sanitarie in materia di pulizia dei locali e corretta conservazione degli alimenti. Le Autorità hanno pertanto di-sposto la chiusura del locale ed elevato 5.000 euro di sanzioni al titolare.
Il Comando di Polizia Locale, agli ordini del comandante Giacomo Villari, in si-nergia con le altre Forze dell’Ordine, ha inoltre operato negli ultimi giorni 50 posti di controllo su strada, con 734 verifiche a veicoli e persone e la contestazione di 64 violazioni al Codice della strada tra le quali la guida con patente e revisione scaduta, mancanza di assicurazione e modifiche non omologate sui veicoli. I ser-vizi proseguiranno nelle prossime settimane.
“Una sinergia importante quella che il locale Comando porta avanti con le forze dell’ordine e l’azienda sanitaria – ha affermato l’assessore Francesco Coppolino – finalizzata al rispetto delle normative in materia sanitaria e sulla sicurezza stra-dale. Ringrazio il comandante Villari ed il personale per la puntuale attività svol-ta al servizio dei cittadini”.