Home Attualita' ATM e Comune di Messina rilanciano l’abbonamento MoveMe: solo 50 euro per...

ATM e Comune di Messina rilanciano l’abbonamento MoveMe: solo 50 euro per un anno di viaggi su bus e tram

654

Da lunedì 16 settembre, a partire dalle 00:01, sarà possibile rinnovare o richiedere il nuovo abbonamento MoveMe, che consente di viaggiare per un intero anno su bus e tram a soli 50 euro. La procedura di acquisto sarà completamente online e il pagamento può essere rateizzato in 3 semplici rate grazie alla piattaforma Klarna.

Acquisto tramite procedura online
Chi è già in possesso della tessera RFID (MoveMe o altri abbonamenti Atm) dovrà procedere nel modo seguente:
Accedi al portale di e-commerce di ATM S.p.A.
inserire la propria e-mail;
inserire il codice ricevuto via e-mail;
Inserire Codice Fiscale e/o numero di tessera;
N.B. nel caso in cui l’indirizzo di posta sia diverso dalla prima registrazione, sarà necessario immettere il numero della tessera già in possesso eliminando gli zeri iniziali (es. n.00009019 inserire solo n.9019) – Questa procedura è valida solo se non si è già effettuato un primo login; in caso contrario, contatta gli uffici di ATM S.p.A per il reset dell’e-mail.
procedere all’acquisto con carta di credito
al termine della procedura l’abbonamento sarà automaticamente caricato sulla propria tessera RFID).
Tutti gli utenti in possesso di una tessera RFID potranno visualizzare i propri abbonamenti in corso di validità all’interno della PIATTAFORMA ONLINE nella sezione “i miei abbonamenti”

Per ogni eventuale difficoltà nella procedura di acquisto dell’abbonamento, rivolgersi ai seguenti numeri di telefono 800248080 oppure 090/9486700 – 090/9486701 o recarsi direttamente al nostro front office sito in via La Farina, 336