Home Sport Il Citta’ S.Agata, ancora nel girone I con la Nuova Igea Virtus,...

Il Citta’ S.Agata, ancora nel girone I con la Nuova Igea Virtus, annuncia il colpo Kouamè

110

Prosegue la campagna acquisti del nuovo Citta’ S.Agata, in salsa argentina ma anche ivoriana visto che l’ultimo arrivato è il centrocampista, classe 1998, Wilfried Kouamè. Giocatore esperto che vanta oltre 60 presenze in Serie D, nei gironi B e C, oltre che nel girone I, con le maglie di Legnago, Sancataldese e Giarre.
La squadra biancoazzurra è da giorni al lavoro per preparare la quinta annata nella quarta serie. Ottime le impressioni quelle che arrivano dal primo test stagionale, nell’allenamento congiunto con l’ ASD Rosmarino Calcio, matricola di Eccellenza.
Una buona occasione per mettere minuti nelle gambe, e per testare, il livello della squadra dopo due settimane di lavoro. Soddisfatto anche Mister Aurelio, che nel corso dei tre tempi ha dato la possibilità anche ai più giovani di testare la condizione, ricevendo ottime risposte. Il primo gol stagionale è arrivato dai piedi di Mincica, che con una punizione perfetta ha aperto le marcature dell’incontro, poi terminato per 5-0.
Stabilita, intanto, la composizione del gruppo dove sono inserite Nuova Igea Virtus e Città di Sant’Agata, uniche due messinesi ai nastri di partenza in serie D che, come ogni anno, sono state inserite nel girone I.
Raggruppamento reso noto dalla Lnd e che, in questa stagione, vede una ancora più massiccia presenza (12 su 18 squadre) di società siciliane: oltre a giallorossi e biancoazzurri, confermati anche Acireale, Akragas, Enna, Licata, Ragusa (iscritto dopo il ricorso), Sancataldese e Siracusa, alle quali si sono aggiunte le neo promosse Nissa e Paternò e il CastrumFavara (nata dal trasferimento del titolo da Canicattì a Favara).
Confermate anche le calabresi Vibonese, Reggina e Locri con la neo promossa Sambiase, mentre le altre new entry sono le campane Scafatese e Pompei (promossa battendo il Modica) che puntano a un campionato di vertice.