Home Attualita' Capo d’Orlando: Villa Piccolo all’asta il 5 novembre

Capo d’Orlando: Villa Piccolo all’asta il 5 novembre

364

La crisi economica generale degli ultimi anni non risparmia nemmeno la prestigiosa Villa Piccolo di Capo d’Orlando, con annessi e connessi, purtroppo inserita nel calendario delle aste giudiziarie del Tribunale di Patti.
L’asta pubblica senza incanto è stata resa nota in questi giorni ed è fissata per il 5 novembre prossimo con termine di presentazione offerte entro la vigilia, con rilancio minimo di euro 100mila.

Nel dettaglio si descrive l’Appartamento della sup. comm. di 1.185,86 mq, composto da 2 piani fuori terra oltre a un piano semicantinato: 1° piano interamente adibito a museo, collegato al piano 2°; piano semicantinato, risulta completamente fuori terra nel prospetto sud, mentre al nord emerge fuori terra per metà dell’altezza, è destinato a museo. L’unità immobiliare è posta ai piani T, 1 e 2, ha un’altezza interna di 3,20 metri. Valore stimato oltre 2 milioni e 822mila.

C’è poi l’unità immobiliare adibita a sala convegni della sup. comm. di 533,18 mq, composto da 2 piani fuori terra: il piano terra è occupato da salette polifunzionali con servizi igienici, ed è collegato da una scala interna al primo piano che è adibito a sala convegni. L’unità immobiliare è posta ai piani T e 1, ha un’altezza interna di 3,20 metri. Valore di quasi 1 milione e 265 mila euro.

Giudice nominato il Dott. Gianluca Antonio Peluso, Professionista Delegato alla vendita e custode dei beni
Avv. Salvatore Meli.