Home Attualita' Il Comune di S.Angelo di Brolo vieta la vendita di bevande di...

Il Comune di S.Angelo di Brolo vieta la vendita di bevande di vetro se non consumate all’interno dei locali

95

In occasione di feste religiose, manifestazioni culturali, ricreative e sportive, mostre, sagre ed eventi di qualsiasi genere, organizzate nel territorio del Comune di Sant’Angelo di Brolo tra il 26 luglio 2024 ed il 30 settembre 2024 e che interessano luoghi pubblici o aperti al pubblico, è fatto divieto di somministrare e/o vendere bevande alcoliche e non alcoliche in bottiglie, contenitori o bicchieri di vetro.
Tale divieto non trova applicazione qualora la vendita con la conseguente consumazione avvenga esclusivamente all’interno dei locali autorizzati alla somministrazione e/o nelle aree in concessione di suolo pubblico con tavolini, e altre strutture autorizzate. In caso di asporto dai suddetti locali, negli orari fissati dalla presente dovranno essere travasate in bicchieri monouso. E’ fatto obbligo in tutti gli esercizi di esporre il cartello di avviso recante l’informativa di cui trattasi per l’utenza.
Nel periodo indicato la cittadinanza ed il pubblico in generale dovrà osservare le seguenti condizioni: è fatto divieto, salvo specifica autorizzazione dell’Autorità competente, di accendere fuochi, falò o di fare uso di fiamme libere nel corso della manifestazione, lanciare razzi o petardi, accendere fuochi d’artificio e in genere effettuare esplosioni od accensioni pericolose salvo apposita autorizzazione dell’Autorità competente. I minori che assistono alla manifestazione dovranno essere accompagnati ed adeguatamente sorvegliati dai soggetti a ciò legittimati.