Home Sport L’Orlandina ufficializza il rinnovo del coach ed è in chiusura col playmaker

L’Orlandina ufficializza il rinnovo del coach ed è in chiusura col playmaker

338

Dopo la cavalcata vincente della stagione appena terminata con la vittoria del campionato e la promozione nella categoria superiore, l’Orlandina riparte dalla conferma dell’Head Coach in attesa entro martedi di annunciare il nuovo playmaker titolare.
Domenico Bolignano sarà alla guida dei paladini nel prossimo campionato di serie B Nazionale, un segnale forte e chiaro di fiducia reciproca che pone le basi sulla continuità tecnica.
Le dichiarazioni del DS Antonio Sapone:
“Siamo felici di andare avanti con il percorso iniziato con Coach Domenico Bolignano. La nostra è stata una scelta nel segno della continuità e del rapporto di stima professionale che si è instaurato tra di noi. Ripartiamo da una splendida vittoria del campionato al culmine di una stagione ricca di soddisfazioni per noi e per tutti i nostri splendidi tifosi.
Siamo certi che nella categoria superiore servirà ricominciare a lavorare tutti i giorni come abbiamo sempre fatto con costanza ed impegno consapevoli che non sarà un campionato semplice. Noi siamo l’Orlandina Basket e stiamo lavorando per dire la nostra anche in serie B nazionale”.
Le parole di coach Domenico Bolignano:
“ll viaggio continua… Sono felice e orgoglioso di poter continuare il lavoro che abbiamo iniziato un anno fa. Il rapporto di grande stima reciproca che c’è con il Presidente Enzo Sindoni e la volontà di entrambi di continuare a crescere insieme saranno le basi della nuova stagione. Quello che abbiamo vissuto al solo primo anno di questo nuovo progetto è stato incredibile, frutto di una visione, di lavoro e condivisione tra la proprietà, il Club – nelle figure di Antonio Sapone, Diego Pastori, degli altri dirigenti, di tutto il mio staff e del pubblico paladino che non ci ha mai fatto mancare il loro supporto.
L’obiettivo è quello di ripartire da alcune conferme con umiltà ed ambizione, per poter provare a lottare ed entusiasmare in una categoria superiore in un’annata dove saremo chiamati a competere con realtà importanti, opportunità che ci siamo guadagnati sul campo. Affronteremo la nuova stagione con lo spirito che ci ha guidato fino ad ora, promettendo impegno, dedizione e la voglia di continuare a sognare in grande”.