Successo su tutta la linea per il “Triangolare del cuore” al Tartarughino di Capo d’Orlando che ha visto la partecipazione di tre squadre orlandine: Milan, Inter e Juventus (facenti capo ai rispettivi club o rappresentanze locali), con la partecipazione straordinaria di due squadre calcio per bambini.
Chi ha vinto? “TUTTI – dice la No Limits -! Perché, gli introiti delle iscrizioni delle squadre partecipanti, è stato devoluto alla nostra associazione, per sostenere la “Spiaggia NoLimits” (attrezzata e gratuita per persone con disabilità e per i loro accompagnatori)! Non speravamo in una donazione così generosa (€ 650,00) e l’emozione è stata tanta nel dedicare questo evento al nostro cofondatore Andrea Lombardi (grande tifoso juventino…che non se ne abbiano a male gli altri club).
Come ha detto bene Paride Mazzù, vicepresidente del “Milan Club” orlandino nonché ideatore dell’evento: ”il vero premio è il sorriso di questi ragazzi e poter contribuire alla loro gioia”! Lo spirito sportivo e quello solidale si sono fusi insieme….ed è stato un onore per la Presidentessa dell’associazione, premiare tutti i partecipanti, alla gioiosa presenza di alcuni ospiti della “Spiaggia NoLimits” che hanno fatto il tifo da bordo campo! Ancora GRAZIE ai giocatori, agli organizzatori Paride Mazzù, Sebastiano Giuffrida e Piero Guido….con la vostra generosità avete dimostrato di essere dei veri CAMPIONI”.