E’ il momento dei bilanci e dei saluti in casa Orlandina basket a sette giorni dal ritorno in un campionato come la B Nazionale che rispecchia l’attuale possibilita’ del club più blasonato della Sicilia della storia. In attesa di pianificare il futuro che dovrebbe passare per un cambio di denominazione, ecco il commiato della societa’, affidata ad un post su fb.
“Come nella filosofia della nostra Società – si legge -, festeggiamo quello che appare come un traguardo, ma che è per noi un punto di partenza.
Una stagione vincente che tale non sarebbe se ognuno dei protagonisti non avesse dato il meglio di sé, ed è per questo che vogliamo ringraziare chi ha reso possibile questo risultato.
Grazie, anzitutto, al nostro sponsor Infodrive che con l’entusiasmo e l’umanità che contraddistingue la famiglia Costanza, ha trasmesso fiducia e positività, elementi imprescindibili per vincere, credendo ancora una volta nell’Orlandina.
Grazie a tutti i Partner commerciali che con passione e spirito di appartenenza, hanno permesso alla squadra di raggiungere la promozione.
Grazie ai Tifosi che, il cui calore ci ha accompagnato sin dal primo giorno di questa stagione, e che è cresciuto al punto da regalarci una presenza numerica al palazzetto che nei playoff ci ha reso felici facendo riassaporare il gusto di sentirsi ancora una volta comunità, grazie allo sport.
Grazie agli organi di informazione che hanno accompagnato il nostro cammino, permettendo anche a chi ci segue da lontano, di respirare il crescente entusiasmo e di sentirsi vicini alla squadra, rimanendo costantemente aggiornati.
Grazie a chi ha operato nei tanti settori, dal tecnico al commerciale, dal marketing alla comunicazione, dal medico e fisioterapico all’amministrativo, dal logistico all’organizzativo.
Abbiamo vinto tutti in una stagione nella quale abbiamo superato ostacoli che mai avremmo voluto incontrare, tramutando le difficoltà in energia.
Vogliamo continuare a farlo e stiamo già programmando la prossima stagione.
Per questo chiediamo all’Amministrazione di assicurarci subito la disponibilità e l’agibilità della Infodrive Arena, presupposto essenziale per continuare a rappresentare e promuovere Capo d’Orlando”.