Home Sport L’Orlandina a Ragusa per chiudere i conti e festeggiare insieme ai 100...

L’Orlandina a Ragusa per chiudere i conti e festeggiare insieme ai 100 tifosi al seguito

384

Potrebbe concludersi domani sera la finale play-off di serie B Interregionale Conference Sud ma serve approccio e determinazione giusti per un’Orlandina che non può certo permettersi in casa di Ragusa l’inizio soft di garauno o il rendimento esterno della post season, decisamente deficitario. Palla a due ore 20.30, arbitri Anselmi di Ruvo di Puglia e Amatori di Brindisi, con il tutto esaurito annunciato al PalaPadua dove restano da vendere meno di 100 sui 2000 posti disponibili, con un centinaio di tifosi annunciati da Capo d’Orlando, pronti con coriandoli, striscioni e palloncini a festeggiare in trasferta il ritorno in B Nazionale della loro squadra del cuore.

Da capire se gli acciaccati del primo round, Gatti, Jasaitis e Moltrasio, saranno al top della condizione. Di contro la Virtus prova a vendicare di fronte al proprio pubblico la sconfitta beffa di gara-1 e fara’ di tutto per tornare a Capo d’Orlando, contando soprattutto sull’mvp della stagione ma colpevole del ko dell’andata, il temuto Brown.
La partita sarà trasmessa anche in diretta streaming sul sito www.virtusragusabasket.it al costo di tre euro. L’eventuale gara-3 si disputerà domenica prossima a Capo d’Orlando.