Home In primo piano Il Citta’ S.Agata predica nel deserto del Fresina. La serie D interessa...

Il Citta’ S.Agata predica nel deserto del Fresina. La serie D interessa a pochi, forse meglio fare un passo indietro

582

L’ennesima stagione positiva sul campo non è premiata dal pubblico santagatese che sembra aver abbandonato la squadra del cuore, incurante del sesto posto nel girone I di serie D che per una realta’ come quella nebroidea è un lusso che pochi capiscono. Il grido di allarme arriva direttamente dalla dirigenza del Citta’ S.Agata con un post sul profilo fb decisamente eloquente, accompagnato da una foto altrettanto esplicativa.
“Questa la nostra tribuna domenica contro il Castrovillari (40 paganti)! Ogni commento sia superfluo su come “l’ambiente” sportivo Santagatese tenga e segua il Sant’Agata. Un ringraziamento ai ragazzi del gruppo ultras #98076 per l’immancabile sostegno.
Questa società, questa squadra meritano ben altro, ma purtroppo apatia, disinteresse o altro, non capiamo bene cosa, fanno registrare un dato VERGOGNOSO di presenze.
Non è il calcio che ci piace, non è il calcio che vogliamo, non lo possiamo accettare”.
Chissa’ che in estate la societa’ biancoazzurra non prenda provvedimenti in tal senso perché continuare a stare a certi livelli per pochi intimi è un lusso che con la situazione economica generale nessuno si può permettere.