E’ di un morto ed una ferita grave il bilancio di un tragico incidente che si è verificato a Capo d’Orlando, sulla SS113 poco dopo lo svincolo di San Gregorio, sul Ponte Antinori, nei pressi del Viadotto Milio.
Nel sinistro sono stati coinvolti quattro mezzi, uno dei quali ha preso fuoco con le fiamme alte e visibili anche a distanza. La vittima è il conducente dell’auto, un’Audi, che procedeva in direzione Messina. Purtroppo per lui, il 60enne Carmelo Masi di Brolo titolare dell’azienda Agrozoo, non c’è stato nulla da fare. Grave anche la moglie, trasferita al Policlinico di Messina con l’elisoccorso atterrato a Pissi.
Sul posto personale della Polizia di Stato di Capo d’Orlando e la Polizia Municipale per accertare le cause del sinistro e regolare la viabilità insieme ai Vigili del Fuoco e due ambulanze del 118. I sanitari hanno anche estratto dall’auto un passeggero per prestare le prime cure.
Da stabilire con certezza la dinamica del gravissimo sinistro, pare dovuta ad un camion, che procedeva in direzione Palermo-Messina, che avrebbe perso il controllo sbandando e finendo su quattro veicoli che procedevano in senso opposto.