Home Sport L’Orlandina calcio nuovo corso vola anche in Coppa Sicilia

L’Orlandina calcio nuovo corso vola anche in Coppa Sicilia

384

Orlandina corsara nel derby di Gliaca di Piraino contro la Nasitana, valevole come prima giornata del secondo turno di Coppa Sicilia di Prima categoria che si sviluppa su 6 triangolari. Paladini in quello 3 con 0-1 firmato dal solito Praticò, ha riposato la Stefano Catania, che esordirà mercoledì 6 dicembre contro la squadra allenata da Peppino Magistro.
Nel triangolare 4 1-1 tra Or.Sa. Promosport e Monforte San Giorgio con vantaggio di Bucolo e pari esterno di Venuti. Nella seconda giornata in campo la Folgore Milazzo che, dopo il turno di riposo, affronterà il Monforte.
Successo del Riviera Nord nel triangolare 5 per 2-1 sul campo del Città di Villafranca con Rossano e Giuseppe De Marco, mentre i biancoverdi pareggiano momentaneamente con Ruggeri ed ora in trasferta contro il Real Rocchenere.
Infine, nel triangolare 6, continua il periodo nero del Furci, sconfitto 3-1 dall’Akron Giarre: ai giallorossi non basta il gol di Pandolfino. Turno di riposo per il Giardini Naxos, che debutterà nella seconda giornata nel derby esterno contro il Furci.
Nel girone D altro recupero per il Lipari, ancora sconfitto nello scontro salvezza contro la Folgore Milazzo. Mamertini che si sono imposti 4-1 nella trasferta eoliana con due autoreti, di Giuseppe Aloi e Andrea Restuccia, e con i gol di Dell’Oro e Stagno, mentre per i locali momentaneo 2-1 di Licari.
La Folgore si allontana così dalla zona play-out, portandosi a 12 punti, mentre il Lipari (ancora alla ricerca del sostituto di mister Riganò), resta a quota 6 come il Torregrotta, che dovranno recuperare (mercoledì 29) lo scontro diretto.
Classifica: Monforte San Giorgio 25, Città di Villafranca 25, Or.Sa. 19, Terme Vigliatore 18, Riviera Nord 16, Nuova Peloro 13, Folgore Milazzo 12, Pro Falcone 9, Real Gescal 8, Rodì Milici 7, Torregrotta* 6, Lipari* 6, Melas 5, Stefano Catania 5
*una gara in meno