Home Sport Top Spin Messina esordio con pari in attesa degli impegni europei

Top Spin Messina esordio con pari in attesa degli impegni europei

336

Terminato 3-3 il match d’esordio della Top Spin Messina nel massimo torneo italiano di tennis tavolo con i peloritani vice campioni d’Italia in carica. Un sigillo ciascuno di Matteo Mutti, Niagol Stoyanov e Antonino Amato per la squadra allenata da Wang Hong Liang che torna con un punto dalla trasferta in terra sarda, non riuscendo a centrare il bottino pieno nell’ultimo singolare.
Intanto sorteggiati i gironi della competizione continentale. La squadra del presidente Quartuccio sfiderà ad ottobre i tedeschi dell’ASV Grünwettersbach, che ospiteranno il concentramento, i polacchi del KS Global Pharma Orlicz 1924 Suchedniów e gli ungheresi del PTE Peac Kalo-Meh.
Si giocherà in Germania in una tre giorni da fissare nella settimana tra il 17 e il 22 ottobre. Le squadre classificate ai primi due posti di ciascuno dei quattro gironi si qualificheranno al tabellone ad eliminazione diretta (round 3) che prevede sfide di andata e ritorno. Le terze e le quarte, a eccezione dei team già relegati dalla Champions League, proseguiranno il loro percorso in Europe Trophy.