Home Attualita' Occhio alla truffa ad Ottobrando

Occhio alla truffa ad Ottobrando

908

La dimensione raggiunta dalla manifestazione di Floresta che ogni domenica di ottobre chiama a raccolta migliaia di visitatori è talmente elevata da aguzzare l’ingegno dei truffatori seriali che hanno pensato bene di stampare decine di blocchetti iniziando a venderli nell’hinterland. Per fortuna la notizia è giunta all’orecchio dell’amministrazione comunale di Floresta che ha così diffuso un comunicato via social.

“Abbiamo ricevuto – si legge sul profilo ufficiale del Comune nebroideo – segnalazioni circa dei biglietti da lotteria che girano, NON a Floresta, ma in altri paesi riportando il nome di OTTOBRANDO FLORESTA 2023, con l’indicazione di due premi sorteggio al costo di euro 3.

AVVISIAMO TUTTI che il Comune di Floresta non ha autorizzato nessuna lotteria, non sono ufficiali i biglietti che circolano in giro infatti non riportano alcun logo ufficiale del Comune o della Manifestazione. Questo è SOLO UN TENTATIVO DI TRUFFA che verrà immediatamente comunicata alle autorità competenti.

Riportiamo nell’ immagine i biglietti che ci hanno inviato invitandovi a dissentire da ogni iniziativa che non è comunicata dai canali ufficiali del Comune di Floresta”.