La “Notte Bianca” a Milazzo è stata un successo straordinario. Il piacere per i milazzesi e non solo di essersi goduto un centro cittadino chiuso alle auto, ma con tantissimi servizi garantiti, oltre alla musica e al divertimento.
Tantissime (si sono contate migliaia di presenze) le persone che hanno affollato dalle 20 fino a notte inoltrata l’intero centro cittadino per seguire gli spettacoli ricreativi promossi dalla Pro Loco in collaborazione con l’Amministrazione comunale e distribuiti su quattro palchi dislocati a Piano Baele, Piazza Duomo, Lungomare Garibaldi e Piazza della Repubblica.
Quattro punti per regalare una piacevole serata a tutti a secondo delle età e preferenza di spettacolo. Dalla “magia degli anni ‘90” con Nathalie dei Soundlovers e Neja, con Djset, Maurizio Presente, alla musica di Ivan la Rosa con Dario Nania alle percussioni. E poi spazio ai Dj (Greg, Luca Alessandrini, Uccio DP, Andrea Corso, Del Bono, Steno P., Marco Sergente, DP Olvas, OV, vocalist Fabrizio Midili) in piazza Duomo con lo straordinario sax di Nat Minutoli che ha divertito e fatto ballare il pubblico assieme a Peppe, Davidello e Peppe Arena. In marina Garibaldi il Cabaret con un sempre irresistibile Enrico Guarneri. Molto gettonata è apprezzata la musica dal vivo in piano Baele con Giovanni Remigare a presentare la serata che ha visto come protagoniste le performance di Onde Sonike, Antistress, Zapping Band, Senza Regole e Planet Rock, mentre i più piccoli non si sono mai “staccati” dai “Gonfiabili” di piazza Duomo e dal “mondo fantastico” di Laura e Giulia. Notte Bianca a Milazzo, promossa!