Home Attualita' Antonio Paratore ancora una volta tra i pizzaioli di Sanremo

Antonio Paratore ancora una volta tra i pizzaioli di Sanremo

827

La qualità non si cambia e a Sanremo lo sanno benissimo. Anche quest’anno a Sanremo 2023, per quanto riguarda l’aspetto culinario sarà presente la Sicilia, o meglio ancora, la provincia di Messina. Infatti, è stata confermata ancora una volta la presenza di Antonio Paratore (ristorante-pizzeria Antò di Venetico), tra i pizzaioli degli artisti al prossimo Sanremo. Antonio Paratore, come già accaduto lo scorso anno, è stato scelto tra tantissimi pizzaioli italiani e parteciperà con la preparazione delle sue pizze alla kermesse che si svolgerà dal 6 all’11 febbraio nella cittadina ligure.

Antonio Paratore titolare della pizzeria Antò, con grande emozione e orgoglio ha risposto presente alla chiamata di Sanremo e ai microfoni del nostro Giovanni Remigare ha dichiarato: “Che dire? Altra edizione, altra chiamata, sono davvero orgoglioso di poter rappresentare la mia terra in un evento così importante. Essere chiamato la prima volta mi ha sorpreso, questa volta è stata diversa, mi sono sentito ancora più fiero del mio lavoro, e ho capito che studiare e lavorare sodo può portare a grandi riconoscimenti e questa ne è una grandissima dimostrazione.

Cosa si prova a cucinare per grandi artisti?

“Cucinare per gli artisti e per tutti i protagonisti del prossimo Sanremo è davvero incredibile, ma come sempre dico, tutti i clienti sono uguali e speciali. A Sanremo sarò in trasferta e quello che voglio è far conoscere le cose deliziose che preparo giornalmente ai miei clienti affezionati. Tra qualche giorno si parte e sono pronto a godermi questa meravigliosa esperienza, portando a Sanremo la mia esperienze e la mia passione per la cucina e per la pizza.

A chi dedichi questo risultato?

Questo risultato lo voglio condividere con la mia famiglia e con tutti i miei collaboratori, sempre straordinari, ma in particolar modo voglio dedicarla ai miei clienti, perchè sono loro a darmi la forza e gli stimoli per fare sempre meglio. . un risultato che condivido con tutti i miei collaboratori, sempre straordinari, e con tutti”.