Grande successo per l’evento Christmas Party svoltosi ieri 22 dicembre a Spadafora, una serata organizzata in maniera impeccabile da “La Mucca Dance” dei maestri José Grillo e Giuliana Basile in collaborazione con il comune di Spadafora e presentato da Giovanni Remigare. Un evento voluto fortemente dagli organizzatori per regalare a tutti gli allievi della scuola la possibilità di trascorrere alcune ore spensierate in divertimento durante queste giornate di festa e potersi esibire al pubblico con alcune coreografie.
Come ogni grande evento non poteva mancare l’ospite d’onore e infatti tra lo stupore di tutti i bambini l’arrivo di Babbo Natale ha regalato sorrisi e gioia. Lo show ha visto esibirsi gli spettacolari campioni del mondo José e Giuliana che hanno voluto ringraziare tutti i partecipanti e il pubblico, ma in particolar modo l’amministrazione comunale di Spadafora per il sostegno e la collaborazione, a tal proposito è stata invitata la padrona di casa, la sindaca spadaforese, la dott.ssa Tania Venuto che ha esaltato il loro lavoro e la loro passione, sottolineando l’importanza di eventi come questi per fare comunità e vivere il paese in armonia e serenità.
A seguire si sono esibiti tutti gli allievi della scuola (per l’occasione vestiti da Elfi) impegnati in diverse coreografie. Numeroso il pubblico che ha goduto di un simpatico spettacolo natalizio conclusosi con un rinfresco e gli auguri di buone feste. Luci e musica a cura di Luciano Fraita.