Home Sport Eccellenza: Fioretti e Ancione lasciano la Nebros

Eccellenza: Fioretti e Ancione lasciano la Nebros

258

Proprio dopo l’esaltante successo nel derby contro la capolista la Nebros annuncia due cessioni eccellenti a titolo definitivo che rischiano di cambiare in corsa gli obiettivi stagionale dei pirainesi. Hanno detto addio, infatti, il bomber Simone Fioretti e Daniele Ancione.
“Avremmo fatto di tutto per trattenere Simone tra le nostre fila – si legge sul profilo ufficiale del club – ma già da qualche settimana avevamo percepito la sua voglia di avvicinarsi a casa e di stare accanto alla sua Veronica in dolce attesa. La richiesta di cessione è stata ampiamente valutata dalla società che ha compreso ed accontentato il ragazzo.
Simone alla Nebros ha trovato un ambiente familiare e tutti gli hanno voluto bene, lui ha ricambiato questo amore con tantissimi goal e con la serietà e professionalità che lo contraddistinguono. Ci mancherà molto quell’arciere che tante volte ci ha fatto esultare, non possiamo che augurargli di fare tanti goal nella nuova società e soprattutto di essere felice e sereno nella vita”.
“Purtroppo – è il saluto del centravanti dopo oltre un anno – nel calcio i cicli finiscono e per vari motivi era arrivato il momento di chiudere questo. E stato un anno e mezzo di grande soddisfazioni, goal, vittorie, e queste cose non si dimenticheranno. Ringrazio tutti per la stima che avete avuto nei miei confronti e credo che in campo abbia ripagato questa fiducia. Vi auguro un grosso in bocca al lupo per tutto”.
Via anche Ancione.
“Daniele – scrive la Nebros – ha ricevuto in settimana diverse proposte che possiamo davvero definire irrinunciabili. A nostro malincuore non potevamo non accontentare il ragazzo che in questi cinque mesi ha stretto con la società un rapporto importante e di grande stima reciproca. Daniele è uno dei profili piu’ importanti nel panorama del calcio dilettantistico siciliano, la sua presenza ha arricchito noi ed i suoi compagni. Ci lasciamo con grande tristezza e con la promessa di tornare un giorno a lottare dalla stessa parte”.
Nell’andare via lo stesso Daniele ha chiesto di pubblicare la seguente dichiarazione: “dopo una decisione molto sofferta lascio la Nebros, società composta da persone eccezionali e uno spogliatoio di amici. La mia scelta è stata prettamente professionale in quanto a 39 anni ho ritenuto doveroso accettare la proposta fattami. Spero sia solo un’arrivederci e sempre forza Nebros”.