Home Aziende del territorio Da Milazzo a Sanremo: gli abiti di Anna Parisi protagonisti al “Look...

Da Milazzo a Sanremo: gli abiti di Anna Parisi protagonisti al “Look of the year”

325

Stilisti e top model provenienti da tutto il mondo per la 38° finale mondiale del concorso “The Look of The Year”, sfilata di moda che si è svolta ieri sera, domenica 23 ottobre, all’interno del Casinò di Sanremo e che ha incoronato vincitrice “Look dell’anno 2022” la giovane brasiliana Graziella Miranda Curveu, e l’ItaloArgentino Lorenzo Brignoli “The Look of the year Men 2022”.
Sul palcoscenico dell’importante evento di moda anche gli abiti di Parisart, etichetta dell’artista Anna Parisi di Milazzo, che, per l’occasione, ha creato un “fashion dress dorato” un particolare modello senza cuciture della stoffa, studiato ad hoc ed in esclusiva per l’evento. 55 abiti unici, creati e tagliati uno per uno esclusivamente a mano ed adattati alle top model provenienti da Corea, Venezuela, Argentina, Brasile, Columbia, Germania, Albania, Kosovo, Giappone, Francia, Spagna, Italia e molti altri Paesi.
Tra i componenti della giuria internazionale e delle premiazioni anche Grazia Pitorri Giornalista di moda e costume, collaboratrice del mensile Leistyle e on-Line con VogueCz e di vari rotocalchi nazionali ed esteri.
“Partecipare ad un evento internazionale è sempre una grande sfida ed una grande opportunità di crescita” ha dichiarato Anna Parisi. “Per la progettazione dell’abito ufficiale del concorso abbiamo pensato di soddisfare alcune irrinunciabili esigenze pratiche senza abbandonare la nostra idea di eleganza e femminilità”.