Home Sport Città S.Agata ancora ko, Acr Messina affonda

Città S.Agata ancora ko, Acr Messina affonda

260

Arriva al “Dino Liotta” di Licara la quarta battuta d’arresto stagionale del Città S.Agata al termine di una gara che ha regalato gol ed emozioni.
I padroni di casa nel corso della prima frazione sono stati abili a concretizzare le occasioni create, ma il Città di Sant’Agata ha comunque dimostrato di essere una squadra viva e di avere carattere, sfiorando la clamorosa rimonta dopo il 3-0 iniziale.
E se i biancoazzurri di Vanzetto sembrano indirizzati a disputare una serie D di sofferenza dopo la scorsa straordinaria stagione scorsa, in Legapro l’Acr Messina se non inverte la rotta è destinata a tornare al piano di sotto. Dopo l’ennesimo ko che vale l’ultimo posto prende la parola il Presidente. “Il club, nella giornata odierna, ha effettuato una valutazione attraverso i suoi massimi dirigenti societari e sportivi – nella nota diramata dai giallorossi – alla luce della situazione tecnico-sportiva dopo nove giornate e della situazione difficile di classifica. Il presidente Pietro Sciotto ha ribadito al direttore sportivo Marcello Pitino di individuare gli eventuali rinforzi necessari alla rosa per superare il momento negativo.
«Non ci risparmieremo per risollevare la situazione di classifica e mantenere quello che è sempre stato l’obiettivo minimo stagionale della permanenza in LegaPro e del risanamento e rafforzamento della società».