Home Sport Alma Patti terza al torneo di Milano, test importante in vista della...

Alma Patti terza al torneo di Milano, test importante in vista della A2

193

Prove generali di buon livello per l’Alma Patti che conclude al terzo posto il quadrangolare di Milano, preludio al campionato di serie A2. La squadra di Mara Buzzanca ha battuto Savona 64-49 nella finalina con Moretti 7, Botteghi 12, Pilabere 7, Armenti ne, Sarni 7, Sciammetta 2, Miccio 18, Francia, Degiovanni 7 e Bardarè 4.
Nella gara d’esordio l’Alma aveva pagato la partenza da handicap che l’ha vista scivolare addirittura sul -22 contro la Costa Masnaga, poi vittoriosa 66-83 con Sciammetta 0, Pilbere 20, Miccio 5, De Giovanni 9, Sarni 4, Bardarè, Francia 2, Moretti 8, Botteghi 18 e Armenti ne.
“La presenza dell’Alma al Trofeo Moretti è stata un evento storico per noi – spiega il presidente Attilio Scarcella -. Sicuramente sarà un banco di prova importante in vista del campionato. Dal punto di vista societario siamo felici di essere stati invitati a prendere parte a questa importante manifestazione e speriamo in un prossimo futuro di poter rinnovare l’invito a squadre come Milano ed altre qui in Sicilia, per disputare insieme a noi e sui nostri campi un trofeo che l’Alma, nel corso della prossima stagione, si impegnerà ad istituire”.